TERMOLI _ Il 2011 inizia con una bella vittoria per Corrado Mortillaro alla 2^ edizione della ‘Maratonina di Annone Brianza’, in provincia di Lecco.L’allievo del tecnico termolese Pasquale Venditti ha infatti dominato la gara tagliando il traguardo in solitudine in 1h09’20” ,superando il vincitore della passata edizione Pietro Colnaghi della Ctl 3 Atletica in 1h11’58”.

Dopo tanti buoni risultati ottenuti con i colori dell’Atletica Gonnesa per Corrado Mortillaro questa competizione è stata la prima gara con la divisa della sua nuova società l’Atletica Palzola e l’inizio è stato uno dei migliori con vittoria e nuovo record del percorso che apparteneva a Colnaghi con 1h09’45”.

La gara si è corsa su due giri di 10,548 km di un percorso leggermente ondulato con attraversamento del centro storico di Annone Brianza e dei comuni di Bosiso Parini e Molteno dove c’era il giro di boa, con ritorno sullo stesso tracciato che ha permesso al pubblico di seguire meglio le vicende della competizione ed ai partecipanti un contatto diretto con gli altri partecipanti. Alla manifestazione,organizzata dall’Associazione Sportiva Triathlon Lecco,hanno partecipato oltre 250 atleti

Articolo precedenteLa spiaggia di Sant’Antonio la “più gettonata” dei primi giorni del 2011
Articolo successivoLa costa molisana sorvolata dal Predator, velivolo militare senza pilota