CAMPOBASSO _ Una vittoria di legalità che apre la strada ad un Molise che vuole guardare al suo futuro con determinazione e consapevolezza. Il Consiglio di Stato ha di fatto confermato la sentenza emessa dal Tar Molise lo scorso 17 maggio e ha decretato l’inevitabile e giusto ricorso a nuove elezioni. Noi siamo con Paolo di Laura Frattura: siamo stati convinti sostenitori della sua candidatura un anno fa, abbiamo condiviso il percorso attivato presso la Giustizia Amministrativa e oggi siamo al suo fianco per scrivere una nuova pagina di buona politica per un Molise che sia davvero di tutti.

Paolo Di Laura Frattura ha dimostrato, con la sua caparbietà e con tanta umiltà, che le battaglie per la legalità si vincono insieme, che il futuro è un concetto che si declina con la condivisione e non con sterili personalismi che rischiano di farci sprofondare nel baratro di una regione destinata al fallimento. Il nostro è un appello all’unità di tutte le forze del centrosinistra che oggi, grazie alla battaglia di legalità combattuta e vinta, può dimostrare la sua capacità di governo e di futuro.

Nicola Macoretta (segretario regionale PdCi)
Salvatore Ciocca (consigliere regionale FdS)

Articolo precedenteAnnullamento elezioni, De Camillis chiede a Ministro Cancellieri di riferire in Parlamento
Articolo successivoIl 30 ottobre Consiglio comunale a Montenero di Bisaccia

3 Commenti

  1. la pacchia è finita
    Ciocca hai intascato anche tu 15000 euro al mese. Cioè i soldi dei Molisani. Non hai avuto pudore di spartire il maltolto come tutti gli altri. In questo non sei diverso dalla banda di Iorio, Vitagliano e company. Per questo sarai spazzato via nelle prossime elezione come tutti gli atri compagni di abbuffate.
    La ricreazione è finita. E’ giunto il tempo del grillo!

  2. Consigliere ciocca, non ho potuto fare a meno di notare il suo nuovo volantino elettorale :” E’ ORA DI CRESCERE” pubblicato su http://www.primapaginamolise.it/.A tal proposito, considerato il maldestro tentativo di scopiazzamento dal sito UFFA http://www.uffa.it/foto-divertenti/sono-pronto-conferenza, MI SONO CHIESTO:
    ma lei li ha pagati i diritti d’autore dell’immagine pubblicata?, ha rispettato la privacy del minore?…non sarebbe stato più opportuna pubblicare magari la foto di suo figlio?.Considerato che non è nuovo a questo genere di comportamenti…non le sembra inopportuno utilizzare delle foto di minore per i suoi tornaconti politico-elettorali? http://www.google.it/imgres?num=10&hl=it&tbm=isch&tbnid=BiENu3bFCGx0MM:&imgrefurl=http://forum.virgilio.it/amore-amicizia/si-tradisce-pensiero/spettle-nick-ilcapocapo&docid=qLwW0aL3nEqB0M&imgurl=http://digilander.libero.it/ilaria290878/bimbo_arrabbiato.jpg&w=414&h=500&ei=qLqfUMOTI8eH4ASJh4HgDg&zoom=1&iact=hc&vpx=430&vpy=279&dur=808&hovh=188&hovw=155&tx=103&ty=140&sig=104818403252706335965&page=1&tbnh=138&tbnw=114&start=0&ndsp=18&ved=1t:429,r:8,s:0,i:159&biw=1280&bih=629
    Grazie se vorrà rispondermi…ma ho molti dubbi in proposito