Simone Coscia
Simone Coscia
TERMOLI _ In previsione delle prossime elezioni regionali molisane Partecipazione Democratica vuole ribadire il suo invito all’unità ed alla massima compatezza della coalizione. Abbiamo avuto notizia di una recente riunione preliminare, limitata però solo ad alcuni soggetti e forze del centrosinistra.

Dato che, rispetto ad un anno fa, sono radicalmente cambiate le condizioni politiche sia nazionali che locali, riteniamo che l’impostazione dei futuri programmi amministrativi ed elettorali debba necessariamente coinvolgere tutte quelle forze che insieme vogliono rinnovare il governo della nostra regione. Auspichiamo pertanto l’apertura di un tavolo di confronto con un’iniziativa che parta delle forze politiche della coalizione piuttosto che dai singoli soggetti, questo anche per discutere collegialmente ed in via preventiva di un eventuale allargamento della coalizione stessa . Partecipazione Democratica attende quindi fiduciosamente l’avvio di una sollecita iniziativa in tal senso.

Partecipazione Democratica

3 Commenti

  1. x Simone
    Nelle ultime elezioni provinciali non c’è stato nessun invito all’unità ed alla massima compattezza della coalizione del centro SX e Partecipazione Democratica si è presentata da sola con un candidato Presidente contribuendo, in parte, alla vittoria del centro DX. In questa occasione l’invito mi sembra dettato dall’interesse di non scomparire……

  2. x Simone
    Il centro SX vincerà anche senza di voi perchè l’elettorato ha capito la lezione delle elezioni provinciali.
    Se le perderà dipenderà solo dalla loro solita strategia basata su litigi, divisioni, incomprensioni e scelta scellerata dei candidati (riciclati, chiacchierati, arrivisti, professionisti della politica…..)