SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI – Pensionato investito sulla provinciale tra Termoli e San Giacomo degli schiavoni. L’anziano è stato letteralmente travolto da una vettura condotta da una giovane mentre stava camminando  verso il paese. L’investimento si è verificato oggi pomeriggio alle 17.30, in contrada “Crocetta”. La donna al volante, a causa dell’oscurità e della mancanza di pubblica illuminazione sulla strada, ha investito il pensionato. L’ultraottantenne ha prima battuto la testa contro il parabrezza della vettura e poi è caduto sull’asfalto.

Sul posto è intervenuto il 118 Molise ed i Carabinieri di Termoli. Lo sfortunato è stato condotto in ospedale dove i medici in servizio gli hanno riscontrato un trauma cranico. Il traffico sulla provinciale è rimasto bloccato ed il flusso veicolare è stato deviato sulla tangenziale di Termoli.

Sono anni che la pericolosità della Sp 168 e la mancanza di sicurezza è al centro di molte polemiche da parte degli automobilisti che l’attraversano quotidianamente e residenti del paese. La provinciale, piuttosto stretta, piena di curve e buia, è quasi giornalmente teatro di incidenti stradali.

Articolo precedenteCommerciante d’auto e circolo privato Larino evadono fisco. Scoperti da Finanza
Articolo successivoSenatrice Pelino torna a Termoli per riorganizzazione Forza Italia Giovani