CAMPOBASSO – L’Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale due esiti di gara per lavori di manutenzione sulle strade statali molisane, nelle province di Isernia e Campobasso. Il primo bando riguarda interventi di manutenzione ordinaria, quali il ripristino della pavimentazione stradale, le pertinenze, le pendici, le opere idrauliche e di pronto intervento delle strade statali 6 Dir “Via Casilina”, 17 “Dell’Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico”, 17 Var “Isernia – Castel di Sangro”, 85 “Venafrana”, 85 Var “Variante di Venafro”, 87 “Sannitica”, 158 “Della Valle del Volturno”, 650 “Di Fondo Valle Trigno”, 652 “Di Fondo Valle Sangro”, 710 “Tangenziale Est di Campobasso”, 711 “Tangenziale Ovest di Campobasso”.

L’appalto è stato aggiudicato alla società ”Nordica Costruzioni Di Bortone Alfonso”, con sede a Cancello ed Arnone (CE).

Il secondo bando concerne i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione sulle strade statali 158 “Della Valle del Volturno”, 650 “Fondo Valle Trigno” e 710 “Tangenziale Est di Campobasso”. L’appalto è stato aggiudicato all’impresa “Traffitek Srl”, con sede a Bologna.

Articolo precedenteCoredimo taglia i gettoni di presenza ad amministratori consorzio
Articolo successivoElezioni: Quagliariello a Termoli con De Camillis e Di Giacomo dice “o primarie o corriamo da soli”