CampolietiSaggio2017
Il saggio di fine anno della scuola d’infanzia Campolieti (FOTO)
TERMOLI – Musica, canti, balli, allegria e colori. È stata una vera e propria festa il saggio di fine anno della scuola d’infanzia  “Campolieti” di Termoli. Tutti i bambini, dai più piccoli ai più grandi, hanno preso parte allo spettacolo conclusivo dell’anno scolastico e lo hanno fatto con grande entusiasmo ed aspettativa.

Applauditi da un pubblico attento, stipato nell’auditorium della Chiesa Madonna degli Angeli di Difesa Grande, i piccoli hanno interpretato magistralmente una serie di coreografie dedicate al Principe ranocchio, ideate dall’Asd “Emozioni Latine” di Cristian Falcone e Angela Lorito.

Abbigliati di tutto punto con abiti fiabeschi, i piccoli di 3 anni, 4 anni e 5 anni hanno calcato il palcoscenico sicuri del fatto loro, seguiti nelle evoluzioni dalle maestre Giuseppina, Loana, Loredana e Lucia. Tra sorrisi, canzoni e balli di gruppo si sono divertiti lasciando incantati i genitori, parenti ed amici. 

I più piccoli, invece, si sono cimentati in balli con abiti coloratissimi caratterizzati da ghirlande di fiori e gonnellini hawaiani. Anche per loro tanti applausi. Lo spettacolo, iniziato alle 18, si è concluso intorno alle 20. 

Più che un saggio è stata una festa ha commentato Suor Concetta che ha ringraziato i presenti per poi complimentarsi con tutti gli allievi -. Ammirare i bambini felici di ballare e cantare sul palco è stata un’emozione grande. C’è soddisfazione perchè tutto è andato bene. E’ stato un anno quello appena trascorso denso di attività ed iniziative: laboratori di manualità, informatica, inglese, psicomotricità, uscite didattiche ed i piccoli sono stati stimolati e sensibilizzati al meglio”. 

Articolo precedenteSanità… tutto il resto è noia!
Articolo successivoCentro storico Termoli diventa area pedonale