myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

TERMOLI _ La nuova sede della Società “3G Deal & Research”, azienda specializzata nell’erogazione di servizi di contact center evoluto, ricerche di mercato e sondaggi è operativa, presso la struttura polifunzionale “La Vida”, dai primi di novembre. I locali ampi e moderni sono stati allestiti e disponibili per circa 100 addetti già selezionati. L’obiettivo della “3G Deal & Research” è di creare un centro di eccellenza specializzato nella vendita di servizi di Telecomunicazione, Energia e Intrattenimento, che si distingua per la professionalità e la qualità delle risorse impiegate.

“Il progetto di Termoli rappresenta una nuova ed importante sfida per la società – ha dichiarato il Direttore Generale della 3G Deal & Research, Francesco Esposito. Fino a questo momento abbiamo mantenuto le promesse fatte in Molise, un territorio in cui abbiamo creduto sin da subito tanto da investirci risorse finanziarie importanti. Ricordo le parole dichiarate lo scorso anno: “Abbiamo deciso di investire in Molise perché siamo convinti di trovare in questa terra professionalità, disponibilità e ottime capacità di apprendimento”. Oggi confermiamo quanto detto un anno fa. Siamo fiduciosi circa l’efficienza della nuova sede operativa di Termoli. Questo è un progetto in cui crediamo. Confidiamo di ottenere buoni risultati già dal primo anno di lavoro”.

La “3G Deal & Research” occuperà presso la nuova sede di Termoli circa 200 addetti entro gennaio 2012. Le selezioni, iniziate lo scorso 19 settembre, proseguono presso il Centro polifunzionale “La Vida”. Il candidato/a ideale ha un’età compresa tra i 22 e i 55 anni, possiede buone doti di comunicazione, è intraprendente, motivato/a, flessibile e orientato/a al successo sia personale che di gruppo. Ha, inoltre, conseguito un Diploma o una Laurea, ha conoscenze informatiche di base e capacità di lavorare in Team. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: selezione-termoli@3gdr.net.

Articolo precedenteRegioni Sud Italia scrivono a Ministro Fitto. Iorio: “Vogliamo verità su Fondi europei”
Articolo successivoDiscariche eternit: i Sindaci del Basso Molise chiedono inchiesta