myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

TERMOLI _ La nuova sede della Società “3G Deal & Research”, azienda specializzata nell’erogazione di servizi di contact center evoluto, ricerche di mercato e sondaggi sarà operativa, presso la struttura polifunzionale “La Vida”, da metà ottobre. L’obiettivo della “3G Deal & Research” è di creare un centro di eccellenza specializzato nella vendita di servizi di Telecomunicazione, Energia e Intrattenimento, che si distingua per la professionalità e la qualità delle risorse impiegate.

Decidere di aprire una sede operativa in questo momento critico per l’economia italiana non è stata una decisione facile – ha dichiarato il Direttore Generale della 3G Deal & Research, Francesco Esposito – ma conosciamo la realtà di Termoli, la professionalità e la qualità delle risorse umane presenti su questa piazza, la loro determinazione nel perseguire e raggiungere con successo gli obiettivi. Questi elementi ci hanno portato a scegliere il Molise per l’apertura della nostra nuova sede, convinti che questo territorio possa avere un ruolo centrale nello sviluppo del nostro piano industriale. Ci auguriamo che i fatti ci diano ragione”.

La “3G Deal & Research” occuperà presso la nuova sede di Termoli circa 300 operatori entro gennaio 2012. Le selezioni avranno inizio a partire dal prossimo 19 settembre presso il Centro polifunzionale “La Vida”. Il candidato/a ideale ha un’età compresa tra i 22 e i 55 anni, possiede buone doti di comunicazione, è intraprendente, motivato/a, flessibile e orientato/a al successo sia personale che di gruppo. Ha, inoltre, conseguito un Diploma o una Laurea, ha conoscenze informatiche di base e capacità di lavorare in Team. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: selezione-termoli@3gdr.net.

Articolo precedenteI Consiglieri di minoranza di Guglionesi rinunciano a indennità di carico
Articolo successivoIl Piano di riqualificazione di Termoli sarà realtà. Nuove opere per la città