ISERNIA _ Facile come un click, sicuro grazie alla tracciatura digitale del messaggio. Comunicare con l’Agenzia delle Entrate di Isernia in modo rapido ed efficace da oggi si può. Infatti, anche la Direzioni provinciale di Isernia dell’Agenzia delle Entrate ha adottato il nuovo servizio di Posta Elettronica Certificata, strumento che consente di inviare e ricevere messaggi di testo ed allegati con lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento.

L’Agenzia delle Entrate conferma così l’attenzione ad intensificare il dialogo telematico con i contribuenti, puntando sulla semplicità d’uso e sulle garanzie di attendibilità dei contenuti offerte dalla PEC: la posta elettronica certificata semplifica e riduce tempi e costi di esecuzione degli adempimenti amministrativi, assicurando maggiore efficienza al servizio pubblico dall’Agenzia. L’indirizzo, raggiungibile solo da caselle di posta elettronica certificata è il seguente: dp.Isernia@pce.agenziaentrate.it Il nuovo servizio di Posta Elettronica Certificata della Direzioni provinciale isernina si affianca alla casella PEC della Direzione regionale del Molise, con sede a Campobasso, (dr.molise.gtpec@pce.agenziaentrate.it), già attiva dall’anno scorso.

Articolo precedenteAssolta dal Tribunale di Termoli titolare ditta edile Dimar di Termoli
Articolo successivoVia libera ai rimborsi dei libri scolastici da parte del Comune di Termoli