Antonio Di Brino
TERMOLI – Il Sindaco Basso Antonio Di Brino esprime il suo vivo ringraziamento al Comandante del Posto di Polizia Ferroviaria di Termoli per l’attivazione della vigilanza notturna nell’area della stazione.

“Ringrazio il Comandante del Posto di Polizia Ferroviaria di Termoli Carmelo Cannella – afferma Di Brino – per aver dato seguito alle richieste inoltrate dal sottoscritto poco più di due settimane fa, in merito all’attivazione di un’apposita turnazione di vigilanza notturna nell’area della stazione ferroviaria, tesa soprattutto a scongiurare problemi di igiene e sicurezza pubblica.

Esprimo inoltre a nome mio, dell’Amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza, un sincero sentimento di gratitudine nei confronti degli agenti impegnati in questo servizio straordinario. Con l’avvenuta attivazione della vigilanza notturna – conclude Di Brino – sarà finalmente possibile evitare episodi di degrado dovuti al bivacco di persone senza fissa dimora, verificatisi soprattutto nella zona del sottopasso pedonale e nei pressi di alcuni edifici dismessi. In questo modo l’area della stazione ferroviaria riacquista quel decoro vitale per una città a vocazione turistica qual è, appunto, Termoli”.

Articolo precedenteAl Nido comunale lezione musiciale per i bimbi
Articolo successivoParte il Kimera Film Festival. Arrivati corti da tutto il mondo