myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Il sinistro si è verificato alle 14.30 di oggi ma il decesso dell’uomo è avvenuto nel pomeriggio in ospedale

Massimo IasenzaTERMOLI _ E’ morto per le gravissime lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sul cavalcavia, nei pressi dell’Università degli studi del Molise di Termoli, Massimo Iasenza, meccanico di 44 anni di Termoli. L’uomo, intorno alle 14.30 di oggi, in sella alla sua moto si stava dirigendo al lavoro come ogni giorno ma sulla strada, qualcosa è andato storto.

Mentre transitava sul cavalcavia che collega la stazione a via Mascilongo, vicino la sede dell’ateneo molisano è rimasto coinvolto nel sinistro con una Lancia Y condotta da una ragazza di 30 anni circa anch’ella di Termoli.

Nell’impatto, violentissimo, Massimo Iasenza è volato sull’asfalto rimanendo ferito in maniera gravissima. Trasferito in breve tempo in ospedale dai medici del 118 Molise, è stato sottoposto a terapie intensive ma non c’è stato nulla da fare. Il meccanico non è riuscito a sopravvivere. Le sue condizioni cliniche erano disperate già dal suo arrivo al pronto soccorso.

Nel frattempo, sul posto dell’incidente i Carabinieri di Termoli hanno iniziato ad effettuare i rilievi sulla strada. Secondo i primi accertamenti la Lancia Y potrebbe aver tagliato la strada al centauro ma la dinamica del sinistro mortale è ancora al vaglio dei militari e della Procura di Larino, per cui tutta da accertare.

La ragazza è sotto schoc mentre i familiari di Massimo Iasenza sono a dir poco sconvolti. Inizialmente non volevano credere all’accaduto ma il trasferimento del corpo senza vita dell’uomo in obitorio, dove si trova tuttora, li ha purtroppo convinti della drammatica realtà. Sia l’auto che la moto sono state poste sotto sequestro.