I soccorsi
TERMOLI _ Si ribalta con l’auto mentre transita sull’Autostrada A/14 e finisce nel Centro di Rianimazione del Cardarelli di Campobasso in condizioni estremamente gravi. Brutto incidente stradale all’alba di oggi, intorno alle 4. A quell’ora un giovane di Guglionesi di 31 anni stava transitando sulla corsia sud quando, con molta probabilità a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia torrenziale caduta copiosa nella scorsa nottata, ha perso il controllo del veicolo. L’automobile si è ribaltata finendo contro un guard-rail. Alcuni automobilisti di passaggio hanno allertato i soccorsi e la Polizia autostradale di Vasto-sud.

Il 118 Molise in breve tempo è arrivato sul posto soccorrendo i due. Il giovane di Guglionesi è stato giudicato dai medici dell’ospedale di Termoli dove è stato condotto in ambulanza, molto grave.  A conclusione degli accertamenti clinici di rito, i sanitari in servizio lo hanno trasferito nel Centro di Rianimazione del Cardarelli di Campobasso dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata. Fortunatamente sono risultate meno gravi le condizioni dell’amico.

Articolo precedenteCosta molisana sott’acqua per piogge torrenziali. S.s. 16 al traffico auto per straripamento Saccione. Tracima anche Sinarca. Disagi ovunque
Articolo successivoRinviata a causa maltempo inaugurazione giardini Santuario Madonna delle Grazie