Autobus, due auto coinvolte in tragico incidente a Petacciato.

La zona dell’incidente sulla strada statale 16 “Adriatica” a Petacciato

TERMOLI – Un tragico incidente stradale si è verificato sulla strada  statale 16 “Adriatica”, precisamente a Petacciato, causando la perdita  della vita di un ragazzo di 13 anni. Il giovane si trovava a bordo di una delle due auto coinvolte insieme a suo padre.

La tragedia è avvenuta sulla strada Adriatica a Petacciato, dove un autobus di linea extraurbano si è scontrato con due auto, causando la morte del giovane ragazzo e ferendo il genitore.

Il padre del minore è gravemente ferito e attualmente ricoverato presso l’ospedale San Timoteo di Termoli. L’autista dell’autobus e i passeggeri a bordo sono rimasti sotto shock. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i feriti dalle vetture coinvolte, e la Polizia stradale. Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore, con il transito regolato in modo alternato. Le autorità competenti stanno attualmente indagando per determinare le cause di questo tragico incidente.

Articolo precedenteAir Basket Termoli sconfitto dal Vasto Basket: 65 a 79
Articolo successivoGrande Concerto di Natale 2023 a Termoli con il maestro Piero Ricci e “La Piccola Orchestra Ecletnica”