myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

La squadra allenata da coach Castorina è una delle più giovani del torneo, il nucleo portante è costituito dalla formazione Under 20 prima in classifica e imbattuta nel loro campionato giovanile, il gruppo poi è stato sapientemente puntellato da giocatori ormai esperti di questo campionato come Italiano, Stilla, Di Falco e Mennilli che quest’anno ha raggiunto la piena maturazione.
Nel girone di andata la Jovine si impose con il punteggio di 79-65, ma sul proprio campo i teatini tendono a trasformasi, prendendo maggiore fiducia, tant’è vero che hanno mantenuto imbattuto il proprio campo con 7 vittorie su 7 incontri.
Insomma un banco di prova davvero impegnativo per i ragazzi del Presidente Biondi, che nelle ultime due stagioni hanno sempre faticato al rientro dalla pausa natalizia, ma se in passato la classifica poteva concedere qualche distrazione quest’anno la concentrazione dev’essere massima visto che Silvi e L’Aquila inseguono a sole due lunghezze. Insomma, questa sera sul campo di Chieti non si può sbagliare.
Ufficio Stampa
Airino.iT