Massimo Romano

CAMPOBASSO _ “Ho militato nel Partito democratico fin dalla sua costituzione ed ho speso le migliori energie fino all’ultimo per ricomporre l’intero centro sinistra; oggi, da campobassano, voglio candidarmi con l’Italia dei Valori e sostenere Massimo Romano alla carica di Sindaco di Campobasso” così Franco Battista, consigliere comunale e presidente del Laboratorio Italiano di Criminologia.

L’annuncio dell’ufficializzazione arriva in queste ore dopo numerosi contatti e incontri tra Massimo Romano, sen. Giuseppe Astore ed il consigliere comunale che hanno così raggiunto un accordo programmatico per le prossime comunali.

Aderisco al progetto politico dell’Italia dei Valori e di Massimo Romano convinto che si tratti di una proposta politica innovativa, di cambiamento e di prospettiva. Metto a disposizione la mia esperienza per costruire un’area politica e sociale alternativa al centrodestra per continuare a vincere a Campobasso ricostruendo una classe dirigente all’altezza della situazione” conclude Battista.

Articolo precedenteLa Provincia presente a L’Aquila con uomini e mezzi
Articolo successivoCrolla il tetto addosso ad una termolese a L’Aquila. Riesce ad uscire da sola dalle macerie insieme ad una pensionata