myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI – Bimbo di 7 anni si è perso questa mattina in spiaggia mentre era sul lungomare nord ed è stato ritrovato dai Carabinieri un’ora dopo, a due chilometri di distanza. Alle ore 11.50 è pervenuta sul 112, una segnalazione inerente la scomparsa del piccolo davanti il residence “mirelle” all’altezza del km. 537 della ss.16. Immediatamente sono state diramate le ricerche, oltre che alle pattuglie dipendenti, alla Polizia di Stato, alla Polizia municipale ed alla guardia costiera. Le ricerche si sono estese lungo la costa sia di Termoli che dei comuni limitrofi.

Alle ore 12.57 una pattuglia del comando stazione dei carabinieri di petacciato, che partecipava alle ricerche, comunicava alla centrale operativa di avere con se il bambino, rintracciato poco prima da alcuni bagnanti, sulla battigia dello stabilimento “la torre” della marina di petacciato all’altezza del km. 535+400mt della ss.16 (in pratica ad una distanza poco piu’ di 2 km dal luogo della scomparsa).

Il bambino e’ stato poi riaffidato ai genitori che sono stati accompagnati sul posto del rintraccio da un equipaggio del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia Carabinieri di Termoli.