myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

CAMPOMARINO – Il cadavere sarà sepolto a Campomarino entro i prossimi 2 giorni. Conclusa l’autopsia sul corpo dello sfortunato ritrovato nella serata di sabato scorso sulla spiaggia di Campomarino Lido, la Procura di Larino ha dato il via libera per la sepoltura che avverrà nel cimitero del paese.

Intanto i Carabinieri proseguono nelle indagini anche se l’accertamento sull’identità dell’uomo che ha un’età compresa tra i 35 e 45 anni, è molto difficile e complessa. Il corpo, infatti, è stato trovato sfigurato nel volto a causa dei giorni di permanenza nell’acqua salata ed in assenza di persone scomparse o segnalazioni è letteralmente impossibile dare il nome al corpo senza vita.

Inoltre la sua origine è europea-caucasica per cui potrebbe anche essere uno straniero in viaggio in Italia oppure un immigrato. Secondo gli anatomopatologi che hanno effettuato l’autopsia, è stata trovata acqua nei polmoni per cui è morto annegato. Resta in piedi l’ipotesi di omicidio ma non è esclusa nemmeno la pista del suicidio o dell’incidente accidentale.

La Procura di Larino attende, ora, eventuali segnalazioni dovute alla diffusione sui media nazionali delle foto dell’abbigliamento dello sfortunato. Ieri sera il caso è stato trattato dalla trasmissione “Chi l’ha visto?”.