L’obitorio del San Timoteo
CAMPOMARINO – I carabinieri di Termoli hanno diffuso le foto dell’abbigliamento del cadavere scoperto sulla battigia di Campomarino Lido, sabato sera, in zona “Saccione”, a circa 1 chilometro dal confine con la Puglia.

Il corpo dell’uomo di mezz’età era riverso sulla linea di riva, supino e con una serie di corde legate all’altezza delle gambe, della pancia e del collo collegate a dei pesi della tipologia di quelli usati in palestra. Anche l’abbigliamento dello sfortunato è tipico di uno sportivo, di chi pratica attività dilettantistica con assiduità e costanza.

L’autopsia è stata fissata nella giornata di domani e si svolgerà nell’Istituto di medicina legale di Foggia per cui la salma sarà trasferita in mattinata nel capoluogo dauno.

La Procura di Larino ha aperto un fascicolo per omicidio ma di fatto tutte le piste investigative sono aperte tra cui quella del suicidio. L’attività dei militari è nel pieno anche se le difficoltà di identificare il cadavere sono notevoli vista l’assenza di persone scomparse in zona e nelle regioni litrofe.

Del caso si è interessata anche la nota trasmissione Chi l’ha visto che sta seguendo l’evolversi delle indagini.

Articolo precedenteMontano contro opposizione in Comune. Lui va in Procura, la minoranza dal Prefetto. E’ guerra aperta
Articolo successivoIn distribuzione la Guida Turistica di Termoli. Gli Orlando aprono 3 info-point con wi-fi gratuito
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa