cadavereTERMOLI – E’ di Annamaria Tabellione, 55 anni, di Musellaro di Bolognano, vicino Pescara, il corpo senza vita ritrovato ieri pomeriggio sulla spiaggia di Termoli, all’ altezza del lido ‘La Lampara’. Della donna si erano perse le tracce dall’alba di venerdì 9 febbraio. La sua scomparsa era stata subito denunciata dai familiari: il marito e i due figli.


Intorno alle 17 di ieri la drammatica scoperta sulla spiaggia nord della città. Ad avvistare il cadavere, un passante che stava camminando sulla battigia. 
Immediato l’allarme. La salma, composta nell’obitorio del San Timoteo in serata, è stata sottoposta a ricognizione cadaverica e, intorno alle 21, all’arrivo dei parenti, si è sciolto ogni dubbio sulla sua identità. Il corpo non presenterebbe lesioni o segni di violenza. Non è, inoltre, in stato di decomposizione.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 Molise, la Polizia di Stato, gli ufficiali della Capitaneria di porto. Le indagini sono condotte dal vice questore Vincenzo Sullo e coordinate dal Procuratore capo di Larino Antonio La Rana.
   
Articolo precedentePolstrada controlla tir su A-14, in 33 irregolari. Multe e sanzioni
Articolo successivoGam, Presidente Frattura e Assessore Veneziale a Roma