myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

Nicola-Balice
L’Assessore del Comune di Termoli Nicola Antonio Balice, con le seguenti deleghe: Programmazione e Pianificazione del Territorio, firma generale in caso di assenza o impedimento del Vicesindaco.

CAMPOBASSO – La coalizione di centrodestra ha ufficializzato nel tardo pomeriggio di oggi la candidatura degli avvocati Aldo De Benedittis e Nicola Balice a sindaci per le città di Campobasso e Termoli in vista delle elezioni amministrative previste per il prossimo giugno. 

In una nota congiunta, i rappresentanti della coalizione, composta da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati, Popolari per l’Italia e UdC,  hanno espresso il loro entusiasmo per le candidature di De Benedittis e Balice, sottolineando che:

“La coalizione di centrodestra, in maniera unita, ha individuato nelle persone degli avvocati Aldo De Benedittis e Nico Balice le figure di sintesi per dare alle città di Campobasso e Termoli una guida forte ed autorevole.

Concretezza, visione, competenza, onestà e servizio delle nostre comunità saranno alla base della nostra visione, guardando al futuro con rinnovata fiducia. La coalizione di centrodestra ringrazia gli amici e i militanti che si sono resi disponibili alla condivisione delle scelte, anteponendo l’interesse della coalizione alle proprie e legittime aspettative”.

La presentazione ufficiale di De Benedittis e Balice come candidati sindaci del centrodestra si terrà domani, venerdì 19 aprile 2024, alle ore 15:30, al Centrum Palace di Campobasso, segnando l’avvio formale della loro candidatura nelle rispettive città.

Articolo precedenteNuovi servizi nel Fascicolo Sanitario Elettronico: maggiore accessibilità per i cittadini molisani
Articolo successivoLega Molise, Casanova: “Troppi addii, Marone spieghi cosa sta accadendo”