TERMOLI _ Panico questa mattina in Comune a Termoli. Nell’ufficio protocollo del Comune si è staccato nella tarda mattina un grosso calcinaccio, di circa un metro e mezzo schiantandosi al suolo sfiorando una dipendente comunale che era seduta alla scrivania ed intenta nel suo lavoro. L’episodio ha scatenato la paura tra i dipendenti nell’ufficio al piano terra del Palazzo di via Sannitica.
L’impiegata, fortuntamente indenne, a causa dei secondi di paura vissuti, è stata colta da malore. I colleghi hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza del 118 Molise che l’ha condotta in ospedale ma fortunatamente per lei solo una gran paura e la crisi di panico passata in poco tempo. La donna ha ripreso servizio subito dopo.
Il pezzo di calcinaccio si sarebbe staccato dal soffitto, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, a causa dei lavori in corso nella sala consiliare. Le vibrazioni provocate dagli attrezzi utilizzati per il rifacimento dell’aula avrebbero determinato l’incidente al piano di sotto.
Un brutto momento, comunque, vissuto nell’Ufficio Protocollo, fortunatamente conclusosi senza grossi traumi.
Occasione!
Naturalmente ogni occasione è buona per non “lavorare”!