Lorenzo Lommano
TERMOLI _ “Un quadro politico regionale in continua fibrillazione ed in continua evoluzione come quello molisano, merita particolare interesse da parte di chi, come la Lega Sannita, movimento nato dalla base e dal territorio, ha come obiettivo primario quello di consentire a quanti più cittadini di partecipare alla vita politica del Molise”. Lo ha dichiarato Lorenzo Lommano a Termoli in occasione di un incontro avvenuto con i suoi referenti politici del Basso Molise.

“Ben cinque candidati alle primarie del centrosinistra tra cui l’attuale presidente della Camera di Commercio di Campobasso – ha continuato Lommano – stanno a significare che c’è un forte desiderio di leadership in un’area dove lo scannarsi è un fatto comune, una forsennata voglia di predominare in un’area anche senza l’appoggio del sen. Astore, di riunirla sotto un’unica bandiera e prepararsi alla cruenta battaglia novembrina. La Lega Sannita .- ha concluso Lommano – nella consapevolezza che le prossime elezioni regionali potranno essere vinte anche con un solo voto di differenza, sta valutando, considerato anche il malessere che serpeggia tra i cittadini, l’ipotesi di formalizzare la presentazione di una propria lista o comunque di sostenere lealmente l’attuale governatore Michele Iorio.

Articolo precedenteCalcinaccio di un metro e mezzo si stacca dal soffitto del Comune. Panico nell’Ufficio protocollo
Articolo successivoA Larino un corso per confezionare i fiori di San Pardo

1 commento

  1. Grazie
    Da elettore e simpatizzante del centro destra, ringrazio il signor Lommano per il n° 3 voti(il suo, quello della mamma e quello del papà), che la LEGA SANNITA vorrà darci quale contributo alla vittoria del centro dx alle prossime regionali. Grazie davvero. Senza di lui non sapremo davvero come fare!!!!!