myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

I Giovanotti nella Carrese di oggi (Foto FiKon)
I Giovanotti nella Carrese di oggi (Foto FiKon)
SAN MARTINO IN PENSILIS – I Giovanotti dominano e vincono la Carrese di San Martino in Pensilis. In testa sin dalla partenza, hanno mantenuto il vantaggio per l’intero percorso. Per i Giovani la corsa non è andata altrettanto bene. Hanno chiuso al secondo posto ma ad inizio gara il loro carro si è ribaltato.

Nella concitazione del momento due della squadra sono caduti al suolo rimanendo feriti. Hanno comunque proseguito la corsa fino alla fine mentre al terzo posto si sono piazzati i Giovanissimi. Grande lo spiegamento di forze a San Martino in Pensilis. Carabinieri e Polizia hanno presidiato sia il percorso che il paese.

Nel corso del pomeriggio cinque le persone rimaste ferite. Il più grave un ragazzo di 27 anni investito da una macchina durante il cambio dei buoi a metà della gara. Il giovane è stato trasferito velocemente al pronto soccorso del San Timoteo. Operata d’urgenza anche un’altra persona a cui i medici hanno riscontrato un trauma toracico. Tutti sono in osservazione in ospedale. Grande festa a San Martino per i Giovanotti mentre è grande la delusione per i Giovani.