myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Laura VenittelliTERMOLI – In merito al caso “Sorgenia”, argomento di discussione di questi ultimi giorni a Termoli, la parlamentare Laura Venittelli vuole rispondere alle accuse che il Sindaco Antonio Di Brino le ha rivolto dal social network Facebook. Infatti in risposta all’articolo, pubblicato sul quotidiano on-line myNews.iT dal titolo “L’Ici a carico di Sorgenia “scontata” di oltre 3 milioni di euro. Operazione Comune nel mirino della Corte dei Conti”, il primo cittadino termolese ha definito la vicenda come “la vergogna più grande del centro sinistra”, rivolgendosi tra gli altri, all’onorevole Laura Venittelli.
“DiBrino può dormire sonni tranquilli e non si senta ossessionato da me – dice Laura Venittelli – devo però ricordare, per amor di Patria, come dice lui stesso, che nel 2009, la sottoscritta, non solo non era più Presidente del Consiglio Comunale, ma addirittura non ero nemmeno in consiglio, a differenza di Di Brino che in Consiglio Comunale c’era”.
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...