TERMOLI – Ecco la foto del primo di agosto del 2023 dei termolesi che si sono ritrovati di nuovo sulla famosa scalinata del folklore per l’appuntamento annuale con la tradizionale foto di gruppo. Un evento che si ripete puntualmente dal 2013 (tranne l’anno della pandemia), grazie all’iniziativa di Tina Menadeo e Maurizio Perrotta. Quest’anno, come sempre, molti termolesi si sono uniti per creare un ricordo indelebile di comunità e appartenenza.
La scalinata del folklore, iconica nel cuore della città, è diventata il simbolo di questa tradizione che unisce le generazioni e celebra l’identità termolese. Ogni anno, in agosto, la scalinata si anima di sorrisi e allegria, mentre amici, famiglie e conoscenti si riuniscono per creare un’immagine collettiva che cattura l’anima di Termoli.
L’atmosfera festosa è palpabile, con la gente che si scambia abbracci e saluti, mentre le macchine fotografiche immortalano l’attimo. E così la foto, carica di emozioni, diventa un ricordo tangibile che testimonia l’affetto e l’attaccamento dei termolesi alla propria città.
myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623