Le mascherine in stoffa create per i cittadini di Palata

PALATA – Nella pagina social ufficiale del Comune di Palata è stato pubblicato oggi il seguente post: “Si avvisa la cittadinanza che grazie alla disponibilità e collaborazione di due sarte presenti nel nostro comune sono in corso di realizzazione mascherine in stoffa che saranno donate alla nostra popolazione.

Si tratta di mascherine in cotone, che dovranno essere sterilizzate prima di ogni utilizzo e che non costituiscono DPI certificati. Provvederemo noi alla distribuzione in base alla fornitura disponibile, provvedendo in primis a donarle a tutti gli operatori sanitari presenti nel nostro comune, ai titolari delle attività commerciali aperte e successivamente alla popolazione, partendo ovviamente dalle persone che ne hanno più necessità.

Abbiamo inoltre ricevuto comunicazione che il comune di Raszkow (Polonia), come già promesso, ha donato al nostro comune 3000 mascherine e che saranno spedite appena la situazione trasporti internazionali lo consentirà, visti gli attuali blocchi nelle varie dogane. Seguiranno ulteriori aggiornamenti”.

Articolo precedenteEmergenza COVID-19, Toma: Molise solidale
Articolo successivoCarabinieri del Noe di Campobasso sequestrano 100.000 metri cubi di rifiuti in una cava