myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Si sono concluse in modo tragico le ricerche della collaboratrice scolastica Maria Rosaria D’Amico, scomparsa tra Sant’Elia a Pianisi e Montorio nei Frentani da lunedì scorso.

SANT’ELIA A PIANISI – Si sono concluse in modo tragico le ricerche di Maria Rosaria D’Amico, la 65enne collaboratrice scolastica di Sant’Elia a Pianisi, scomparsa da lunedì pomeriggio. Il corpo della donna è stato ritrovato nella sua auto, in una zona compresa tra Bonefro e Sant’Elia a Pianisi

Le operazioni di ricerca, avviate nel pomeriggio di ieri con l’attivazione del piano provinciale per la ricerca delle persone, hanno coinvolto Carabinieri, Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino. Nonostante gli sforzi profusi dalle squadre di soccorso, il ritrovamento è avvenuto oggi, mettendo fine all’attesa dei familiari e amici che speravano in un esito diverso.

Le autorità non hanno ancora fornito dettagli sulle cause del decesso, ma ulteriori informazioni sono attese nei prossimi giorni. Nel frattempo, la comunità locale si stringe intorno alla famiglia di Maria Rosaria in questo momento di dolore.

Articolo precedenteSempre protetti: open day vaccinale
Articolo successivoCorso di Formazione Politica: domani il secondo incontro