Il Presidente del Consiglio
Il Presidente del Consiglio
TERMOLI _ Approvati tutti i punti all’ordine del giorno dal Consiglio comunale di Termoli svoltosi nella Galleria civica d’arte contemporanea. L’assemblea civica a maggioranza ha votato la richiesta di proroga della commissione cosiliare tematica sull'”emergenza idrica” costituitasi alcuni mesi addietro, il riconoscimento dei gruppi folkloristici “A Paranze” e “Corale Città di Termoli” quali gruppi d’interesse comunale in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, la toponomastica stradale del Cosib, la modifica del regolamento del consiglio comunale.

E’ stata respinta in parte la mozione sui Fratelli Ruffini, sarà infatti consegnata la targa alla famiglia perchè già deliberata. Bocciata la proposta sull’anagrafe pubblica degli eletti presentata da Marinucci e gli altri esponenti del partito. Non passa nemmeno la mozione sul Questione Time in consiglio comunale che prevedeva la risposta immediata.

Articolo precedenteLa Rete dei Comitati contro eolico Altilia incontra Sgarbi a Biennale Venezia a Isernia
Articolo successivoInchiesta Termoli-Jet: “Pioggia” di avvisi di garanzia della Procura di Campobasso. 11 persone indagate