myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

CAMPOMARINO _ E’ stato convocato, in seduta straordinaria, per venerdì 11 dicembre in prima convocazione alle ore 16,00 il consiglio comunale di Campomarino. All’ordine del giorno i seguenti punti:
1) Approvazione verbale della seduta precedente
2) Interpellanza prot n.15096 del 18/11/2009 – Cons. Altobello
3) Assestamento Bilancio 2009-Ratifica delibera di giunta n.176 del 30/11/2009.
4) Adeguamento e modifica del Regolamento del Consiglio comunale
5) Statuto Unione dei Comuni-Approvazione
6) Regolamento Piano Sociale di Zona 2009-2011 – Approvazione
7) Regolamento per l’installazione ed utilizzo di impianto di video sorveglianza del territorio comunale- Approvazione.

Si ricorda che è possibile seguire la diretta web del consiglio comunale collegandosi al sito del Comune www.comune.campomarino.cb.it

Articolo precedenteDomani a Roma inaugurazione mostra “Il senso del tempo” di Antonio Tamburro
Articolo successivoL’ex Sindaco di Termoli Montano invita i consiglieri comunali alle dimissioni collettive. “Abbiate uno scatto di orgoglio”

24 Commenti

  1. w la tecnologia
    l’assessore di stefano, tecnico ..di questa amministrazione l’unica casa che fa, la fa pure male!!! pubblicizzare la web cam e non farla sentire, sembra tanto l’ennesima presa in giro di questa amministrazione. (ovviamente diamo per scontato che la sappia far funzionare!!!)

  2. udente
    Premesso che non ho seguito il consiglio interamente, quando mi sono collegato ho seguito perfettamente il consiglio sia su questo sito che su quello del comune. Comunque migliorare si può e si deve! Qualcuno sa darmi maggiori informazioni sul progetto dei pali eolici presentato da cittadini di Campomarino?

  3. PALI EOLICI MOSTRUOSI
    HO SENTITO CHE IN CONSIGLIO SI DOVRANNO METTERE A CAMPOMARINO DEI PALI EOLICI GIGANTESCHI ALTI 18O METRI, VICINO AL PAESE IN QUELLE BELLE CAMPAGNE COLTIVATE A VIGNETI. MA E’ POSSIBILE? CHI SONO GLI AUTORI E CHE FA L’AMMINISTRAZIONE? PERMETTE LA ROVINA CATASTROFICA DEL PAESE. INVECE DI PENSARE OGNUNO AI PROPRI INTERESSI, SIA LA MAGGIORANZA CHE LA MINORANZA, E CHIACCHIERARE DI COSE FUTILI FACENDO VEDERE CHE LITIGATE MA NON E’ VERO, INVECE DI PENSARE ALLE STUPIDAGGINI CHE NON PORTANO A NULLA, FERMATE QUESTO DISASTRO AMBIENTALE E PRENDETE A PEDATE CHI VUOL DISTRUGERE IL NOSTRO BEL PAESE. FERMATE LA ROVINA DI QUESTO PAESE CHE AVEVO SCELTO TANTI ANNI FA MA CHE ADESSO SE CONTINUA COSI SARO COSTRETTO A LASCIARE

  4. w la tecnologia
    Ho chiamato almeno 10 persone che da casa stavano collegati sul consiglio. Gli argomenti erano interessanti ma putroppo l’audio e le immagini erano praticamente bloccati, non si è sentito niente, quindi non cercate di mistificare sempre tutto.

  5. x udente
    Ragà della maggioranza, io sono neutrale ma finitela con polemiche inutili. Il consiglio realmente non si sentiva. Va beh può capitare, per carità, ma non dite che si sentiva, se poi realmente non è così. Siete grandi!

  6. x il molisano trapiantato
    x il molisano trapiantato…che non ho ben capito se lei se ne è andato dal molise o…è venuto in molise! cmq in tutti e due i casi viaggiando avrà potuto notare che le pale eloliche ormai sono ovunque, è ENERGIA PULITA,…credo che qualcuno potrebbe volgere lo sguardo da un’altra parte se proprio le danno fastidio alla vista, a me non danno fastidio anzi, le trovo rilassanti.vi lamentate sulle pale eoliche, vi porgo una domanda: MEGLIO IL NUCLEARE? PER ME NO E NO E NO! preferisco una pala eolica davanti casa e non vivere con una bomba sotto il… Scusate ma qundo ci vuole!

  7. tempo al tempo
    la web Cam va perfezionata, dategli tempo, daltronte in passato nessuna amministrazione ha dato la possibilità a chiunque volesse di seguire comodamente il consiglio da casa. A chi dice che ha fatto solo questo obbiettivamente non è un buon osservatore.

  8. NO COMPATTO
    MI AUGURO CHE SIA IL GRUPPO NOI CAMPOMARINO CHE IL GRUPPO IMPEGNO COMUNE E IL GRUPPO CAMPOMARINO DEMOCRATICA DICANO UN FORTE NO ALL’EOLICO SELVAGGIO CHE DETURPA CAMPOMARINO. RAGAZZI STAVOLTA UNITI PER IL NO E RISPEDITE AL MITTENTE I PALI E IL PROGETTO.

  9. RICORSO ELETTORALE
    OGGI, 16 DICEMBRE 2009 IL TAR AVREBBE DOVUTO DISCUTERE IN MERITO AL RICORSO ELETTORALE SULLE AMMINISTRATIVE DEL 6 E 7 GIUGNO 2009. COME MAI IL SINDACO HA CHIESTO IL RINVIO? SE SONO COSI’ SICURI DI VINCERE COME MAI IERI HANNO CHIESTO IL RINVIO AL 27 GENNAIO 2010???? SE COME LORO STESSI DICONO, NON HANNO NULLA DA TEMERE, PERCHE’ VOGLIONO PRENDERE TEMPO? A GIA ‘ DEVONO UTILIZZARE IL NATALE PER FARE DONI ALLA POVERA GENTE …, PRENDERE IN GIRO L’OPPOSIZIONE CON VARIE CANZONCINE DEGNE DI CHI LE FA ASCOLTARE, E FARE PROMESSE DI LAVORO (COME IN CAMPAGNE ELETTORALE, E CON IRISULTATI CHE SAPPIAMO)PER LA LORO CAMPAGNA ELETTORALE. MEDITATE GENTE, MEDITATE

  10. per cittadino
    “Prima di parlare collegare bene il cervello”
    Non ho letto da nessuna parte che sia stato il Sindaco a chiedere
    il rinvio, ma se pure fosse, come mai non hai detto nulla quando il
    rinvio (e su questo ci son le prove documentate) è stato chiesto per prima
    da Impegno Comune? non erano loro quelli sicuri di vincere il 4 novembre?

    Intanto questa giunta se pur lentamente qualcosa sta facendo.
    Purtroppo al 40% dei cittadini questa cosa ancora non va giù, ma
    la Democrazia è bella per questo, una volta a te e una volta a me.
    Basta saperlo accettare

  11. sul ricorso
    per chi vuole sapere: collegarsi al sito “tar molise campobasso”, sezione “ricorsi”, digitare “2009” e poi n°” 274″. una volta entrati nel ricorso si puo’ vedere tra gli “atti depositati” che il comune di campomarino, nella persona del sindaco p.t. ha presentato in data 15/12/09 domanda di rinvio. CAPITO!!??
    (prego la redazione di pubblicare questo messaggio, visto che il vs è un blog serio, diversamente da altri giornali on line che scrivono in maniera ambigua le notizie).

  12. ASPETTO RISPOSTA
    POSSIBILE CHE SIETE COSì INFORMATI SU CHI CHIEDE I RICORSI E NESSUNO SA CHI è IL PROGETTISTA DI BEN 35 PALE EOLICHE A CAMPOMARINO? ABBIATE IL CORAGGIO DI DIRLO. E POI SPERATE SOLO CHE DURI L’AMMINISTRAZIONE CAMMILLERI ALTRIMENTI MOLTI DOVRANNO DORMIRE CON I TAPPI…

  13. per EOLICO
    se vuoi ti posso dire qual è l’atro progettista che invece vorrebbe l’amministrazione.
    Non è bello dire le pale eoliche non vanno bene perchè sono di un progettista x, mentre le pale eoliche di un altro amico dell’amministrazione vanno bene

  14. pali eolici ecc
    al posto di avvelenarvi l’uno l’altro vi siete fatti una domanda? ma sono proprio necessarie tutti questi pali alti 100 metri? non possono “conservare” l’energia, gli abitanti delle case vicine non dormiranno più e i volatili gireranno alla larga. andate a vedere le altre realtà in molise dove i pali sono già stati messi e ditemi se è un bello spettacolo da vedere o se invece è una vera e propria deturpazione del territorio. la turbogas (che non condivido) oramai c’è ed è più che sufficiente per il fabbisogno molisano. ma almeno in queste cose volete lasciare perdere gli interessi di pochi e pensare alla comunità?