myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

TIRANA _ Il Presidente della Regione Michele Iorio ha pranzato oggi a Tirana in un noto ristorante con il Presidente della Repubblica albanese, Barim Topi, con cui ha lungamente parlato delle iniziative di cooperazione portate avanti dal Molise a Lezhe e a Scutari. Il Presidente Iorio ha colto anche l’occasione per discutere con il Presidente Topi di progettualità e iniziative da porre in essere nell’ambito dell’Euroregione Adriatica finalizzate allo sviluppo della costa albanese e dell’intero bacino adriatico.

Molto cordiale e costruttivo è stato il confronto ed è stata calendarizzata anche una prossima visita del Presidente Topi in Molise, sia nel capoluogo che nelle comunità di origine albanese. Presente all’incontro anche l’Assessore regionale alla Programmazione e al Bilancio, Gianfranco Vitagliano e il Comandante Regionale dell’Esercito per il Molise, Aldo Picotti.

Articolo precedenteEmbolia polmonare la causa della morte di Veronica Perazzelli. Primo dato emerso da autopsia
Articolo successivoIn Consiglio regionale modificato il Piano scolastico regionale della Giunta. Petraroia: “Restano i problemi”