Il vicesindaco Michele Barile annuncia il finanziamento del Ministero della Cultura per potenziare i servizi bibliotecari.

TERMOLI – Il vicesindaco e assessore al Turismo e Cultura Michele Barile comunica che il Comune di Termoli è stato assegnatario di un finanziamento di 15.836,98 euro per la Cultura. I fondi sono stati messi a disposizione dal Ministero della Cultura per tramite della Direzione Generale delle Biblioteche e degli Istituti Culturali. Potranno essere utilizzati per la valorizzazione ed il potenziamento della biblioteca “Gennaro Perrotta”.
Viva soddisfazione è stata espressa dal vicesindaco che ha parlato del finanziamento ottenuto dal Ministero in quanto «Già da anni il Comune di Termoli è al lavoro per migliorare la fruibilità e i servizi della biblioteca comunale».
Attraverso i fondi in questione sarà dunque possibile intervenire sulla “Gennaro Perrotta” al fine di potenziare i servizi bibliotecari che attualmente sono a disposizione dei cittadini e degli studenti. «Continuiamo – ha concluso il vicesindaco Michele Barile – a lavorare per fornire sempre più servizi idonei alla collettività e in questo caso per implementare la struttura della nostra biblioteca».



















