TUFARA – Dall’alto di un panorama mozzafiato dal quale si ammirano lussureggianti colline, in un clima di calore ed accoglienza come solo gli abitanti di cittadine da fiaba, per l’appunto Tufara, sanno fare, martedi 16 luglio è stata eletta la prima prefinalista nazionale: Daniela de Simone, Miss Wella Molise. Venticinque anni, occhi verdi fulminei, napoletana d’origine e molisana d’adozione, vive a Campobasso.

Tra i suoi hobby c’è il ping-pong, ma non trascura la danza caraibica. Al secondo posto con il titolo di Miss Rocchetta, si è piazzata la diciottenne Carmen Barrea di Tufara, amante del nuoto tale da sognare un giorno, di nuotare tra i delfini.

In terza posizione, per la fascia di Miss Wella terza classificata, la ventiquattrenne Emiliana Cassese di Piedimonte Matese (Caserta), che adora lo sport in genere, ma dichiara che lo shopping è la sua passione. Circa tremila spettatori hanno seguito la manifestazione, nel salotto di piazza Garibaldi. Ebbene si le miss e il bellissimo spettacolo di Miss Italia in Molise hanno richiamato il pubblico da molti paesi limitrofi e tutto ciò conferma il successo del Concorso di bellezza più famoso d’Italia!

Articolo precedenteLa Zampognorkestra in concerto stasera al Largo Piè di Castello
Articolo successivoAgente della Mobile a riposo acciuffa ladro centro commerciale Leclerc