myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI – Il Deputato termolese Laura Venittelli accompagnata dal marito è volata in Corea del nord, a Pyongyang, capitale del regime di Kim Jong-un, insieme alla delegazione italiana guidata dal “duo”: Matteo Salvini, segretario leghista e dal senatore di Forza Italia Antonio Razzi. La Venittelli ha preso parte al viaggio in qualità di parlamentare italiano e sta girando con gli altri colleghi.

Nel corso dell’incontro in Corea del Nord, Salvini e Razzi, dopo la solenne foto di rito, hanno consegnato a Kim Yong Nam, presidente della Suprema assemblea, una lettera destinata al leader massimo, Kim Jong-un. Totale riserbo sul contenuto.

La foto di rito che ritrae tra la delegazione anche la parlamentare con il marito insieme a tutti gli altri colleghi sta spopolando su internet e sta suscitando non poca curiosità. La parlamentare, nota per la sua energia e grinta, ha conquistato anche il web.