Massimo Caravatta
SAN MARTINO IN PENSILIS – Completati in tempi record i lavori per la demolizione della scuola elementare di San Martino in Pensilis, gravemente danneggiata dal Sisma del 2002. Dichiarato inagibile dopo il terremoto, l’edificio di via Po è stato abbattuto durante le festività natalizie per non interferire con il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Nonostante le lungaggini amministrative che sono solite verificarsi nella realizzazione delle opere pubbliche, – dichiara Massimo Caravatta, Sindaco del Comune di San Martino in Pensilisè stata rigorosamente rispettata la tabella di marcia da parte della ditta De Francesco Costruzioni che, con professionalità indiscussa, ha lavorato alacremente anche nei giorni festivi al fine di consentire la normale riapertura della scuola senza, quindi, arrecare alcun tipo di disagio alla cittadinanza”.

Proseguiranno, dunque, le attività per la ricostruzione dell’edificio – conclude il Primo Cittadino – che avverranno in conformità alla normativa vigente e secondo le più recenti tecnologie, senza trascurare alcun dettaglio dal punto di vista della sicurezza, della funzionalità e della migliore fruizione di scolari, docenti e personale”.

Articolo precedenteDi Brino replica a Monaco su gas radon: la tua è uscita estemporanea ed errata
Articolo successivoRifiuti tossici, Di Pietro inoltra richiesta di ascolto Carmine Schiavone