myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Eleganza, carisma e talento: la giovane termolese conquista la corona regionale di Miss Italia.

CAMPOMARINO – Sguardo luminoso, capelli scuri e un’eleganza spontanea: Desirée Collini, 18 anni, originaria di Termoli, è stata incoronata Miss Molise 2025. Con il suo portamento sicuro, fisico atletico e un sorriso che ha stregato pubblico e giuria, ha conquistato il titolo nella finale regionale del concorso, svoltasi nella suggestiva cornice della piazza di Campomarino.

Sul palco si sono sfidate 14 finaliste provenienti da tutta la regione. Il secondo posto è andato a Cecilia Sampieri, mentre Zamira Fiacco ha ottenuto la terza posizione. Il titolo di Miss Mascotte è stato assegnato ad Annamaria Masucci, 17 anni, di San Massimo.

La serata, all’insegna della moda, dello spettacolo e delle performance artistiche, è stata impreziosita dalle note del sax e da un pubblico caloroso e partecipe. Applaudita la presenza di Nausica MarascaMiss Molise 2024 e velina bionda di Striscia la Notizia, che ha portato sul palco eleganza, bellezza e contenuti.

«Le ragazze hanno mostrato carattere, stile e determinazione» – ha dichiarato Monica Mastrantonio, agente regionale del concorso – «Desirée ha le carte in regola per brillare a livello nazionale. Tutta la delegazione molisana saprà fare bene, ne sono convinta».

Campomarino si conferma tappa finale dell’evento, sostenuta con entusiasmo dall’Amministrazione comunale. Forte l’impegno del consigliere comunale delegato al turismoFrancesco Colitti, che ha contribuito alla riuscita della manifestazione.

Ora Desirée Collini volerà nelle Marche per rappresentare il Molise alle prefinali nazionali, insieme ad altre sette concorrenti della regione.