myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Remo Di GiandomenicoTERMOLI – Acclamato ed applaudito da oltre 500 persone, Remo Di Giandomenico nell’Hotel Modena del lungomare nord di Termoli ha accettato la richiesta di candidatura invocata dai presenti. Davanti ad un pubblico molto variegato, da diciottenni a quarantenni passando per i trentenni, ha detto “si” alla corsa per le elezioni amministrative della città. Unasorta di primarie al contrario quelle andate in scena questa sera. In 500 hanno dichiarato di volerlo come candidato sindaco della città e lui ha ufficialmente confermato la corsa al Palazzo di via Sannitica per fare qualcosa per questa città ormai martoriata.
“E’ il popolo chedeve riprendere a fare politica e dIl pubblico presenteeve salire in comune che non è di proprietà dei politici ma della popolazione. La gente, se si mette insieme, potrà fare qualcosa per questa città visto quello che hanno fatto vecchie amministrazioni” ha detto Di Giandomenico che ha parlato per oltre un’ora. Tra i presenti tantissimi giovani. L’età media del pubblico era di circa 30 anni. Un’anziana, piuttosto arzilla, si è alzata durante l’intervento, urlando: “Tu sei il nostro sindaco”.
La conferenza politica si è conclusa intorno alle 21. Di Giandomenico si è trattenuto a lungo con i presenti tra cui i candidati delle 5 liste già presentate in Municipio. E’ stata una serata densa di emozioni per Di Giandomenico che non si aspettava di essere accolto con tanto entusiasmo e favore ed anche lui è rimasto colpito e rincuorato.