TERMOLI – Continuano le iniziative in vista del rinnovo del Consiglio comunale di Termoli da parte del candidato Sindaco Paolo Marinucci che intende coinvolgere tutti i termolesi con il suo stile improntato su trasparenza e concretezza. Sabato 12 aprile, alle ore 10.00, presso la sede di corso F.lli Brigida 101 saranno presentati i candidati consiglieri di Liberatermoli, una delle liste a suo sostegno.

“E’ questa la prima occasione – afferma Marinucci – per rendere noti volti e nomi di coloro che si sono impegnati con me in questa sfida al cambiamento. Nel corso della campagna elettorale non mancheranno certamente le occasioni per approfondire la conoscenza, ma è importante dare subito spazio alle persone che, in molti casi, sono alla loro prima esperienza politica”.

Nei prossimi giorni sono previste iniziative per la presentazione delle altre due liste che concorrono all’elezione di Marinucci quale sindaco di Termoli. All’evento sono invitati tutti gli organi di stampa e i cittadini interessati.

Articolo precedenteMichele Marone candidato sindaco di Termoli per il centro destra. Sbaraglia Colaci e Di Brino
Articolo successivoDi Giandomenico accetta candidatura chiesta dal popolo. Bagno di folla all’Hotel Modena

1 commento

  1. Vediamo ora
    Ricordo di aver letto di una conferenza stampa tenuta da Marinucci con Coscia: esternavano entrambi una linea di grande “purismo ante litteram” nella individuazione dei candidati e, da perfetti novelli monatti, di messa nell’angolo dei cosiddetti vecchi ed appestati della politica. Come tanti, aspetto di conoscere la composizione della lista. Cosa chiedere al nuovo sindaco? Tante cose; prima fra tutte,la coerenza.