TERMOLI _ “Molise, quale futuro”: su questo tema i Popolari Liberali terranno un incontro dibattito venerdì 24 settembre alle ore 18, presso la sala Consiliare del Comune di Termoli. E’ la prima di una serie di incontri sullo stesso tema che si intende portare sul territorio Molisano, partendo dall’area costiera. I Popolari Liberali desiderano così aprire una serie di riflessioni sulla situazione attuale del Molise e di conseguenza prendere in considerazione la necessità di una politica che individui prospettive per il futuro.
Primo obiettivo è quello di far partire dalle realtà locali idee e programmi che poi devono trovare una sintesi nel discorso generale per il Molise. Ciò può essere possibile nella misura in cui si riesce a dare autorevolezza alle comunità territoriali promuovendo la soluzione delle più urgenti problematiche. I Popolari Liberali sono convinti fortemente di una ripresa politica che parta dal basso e responsabilizzi i territori. La politica che parta dalla gente, che coinvolga tutti e che punti decisamente al bene comune, una Politica cioè da porre al servizio della Comunità e non certo una politica di cui servirsi o che diventi strumento di un insipido potere personale. Valorizzazione della Persona Umana, Politica che nasca dal basso. Su questo vi è l’impegno forte dei Popolari Liberali. L’incontro è aperto a tutti per un libero dibattito.
Remo vai avanti così
basta
Remo ritirati, non sei piu’ nessuno ma soprattutto non sei piu’ credibile….Con tutto il rispetto, hai fatto il tuo tempo!!!!