myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

MONTENERO DI BISACCIA _ Nella giornata di sabato, 22 dicembre, alle ore 18:30 presso il ristorante “Settimo Cielo” di c/da Pozzo Innamorato a Montenero di Bisaccia, il leader dell’Italia dei Valori, on. Antonio Di Pietro prenderà parte ad un incontro pubblico con la cittadinanza. L’evento sarà occasione per affrontare temi di politica regionale e nazionale in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Parteciperanno Paolo Di Laura Frattura e il segretario regionale IdV Molise Pierpaolo Nagni. Modererà l’on. Anita Di Giuseppe. “L’incontro – precisano dal locale circolo IdV si sarebbe dovuto tenere, in un primo momento, presso la sala consiliare del Comune. Peccato però che, dopo essere stati accusati di squadrismo e di avere utilizzato metodi da gestapo in occasione dell’inqualificabile incontro con l’avv. Di Domenico organizzato dal movimento Uniti per Montenero, l’amministrazione ci abbia comunicato, soltanto verbalmente per ora, il diniego all’utilizzo della sede consiliare che potrebbe servire, in caso di pioggia, per assicurare il regolare svolgimento di un’altra manifestazione in programma per la stessa giornata: quella dei Bikers.

Ora, il dubbio su come sia possibile che una manifestazione di motociclisti possa esser svolta all’interno di una sala consiliare, ci pare legittimo…così come – concludono – ci pare legittimo il dubbio che questa mossa rappresenti l’ennesimo gesto di odio personale del sindaco nei confronti dell’on. Antonio Di Pietro…”