myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

LARINO _ Morgan a Larino…non è un pesce d’Aprile. La grande musica fa di nuovo tappa a Larino. Dopo l’indimenticabile performance dei Marlene Kuntz, che ha letteralmente entusiasmato il pubblico del ‘Risorgimento, lo scorso 27 dicembre, un altro grande nome del panorama musicale nazionale sarà ospite della città frentana. Domenica 26 Aprile, in esclusiva per il Molise, presso il Teatro Risorgimento, a partire dalle ore 21:30 (apertura porte ore 20:45), si svolgerà il concerto dell’eccentrico cantautore “Morgan”.

Dopo la chiusura del programma televisivo “X – Factor” Morgan inizierà il suo tour solista, in uno spettacolo per “Solo Piano” (nome stesso del tour) che lo porterà, fra le prime date, nella città frentana. Prodotto da Fattore K – Agenzia di eventi e comunicazione di Larino, il concerto segna una nuova tappa nella crescita culturale della città.

Lo scopo – ha spiegato Stefano Parisi dell’agenzia Fattore K – è quello di ospitare, nei luoghi dello spettacolo larinese, artisti e personaggi che, con la loro bravura e il loro appeal, siano in grado di rispondere alle esigenze di un territorio sempre desideroso di novità e grandi appuntamenti, convinto e prodigo nel ritagliarsi quella fetta di popolarità che gli compete. Nei prossimi giorni partirà la prevendita dei biglietti per i quasi 400 posti disponibili.