TERMOLI _ Nel tardo pomeriggio di ieri, personale del Commissariato della Polizia di Stato di Termoli, ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, richiesta dal Procuratore di Larino e disposta dal GIP del Tribunale, nei confronti di D.G.T. di anni 22 di Termoli.

Il giovane, nei mesi scorsi era stato identificato e denunciato, da parte del personale della Polizia di Stato, perché in concorso con altre persone, si era reso responsabile di atti vandalici e minacce reiterati nei confronti del patrimonio pubblico e di alcuni cittadini che avevano fatto delle rimostranze nei suoi confronti per il comportamento altamente incivile.

In quella occasione era stato sottoposto ad una misura cautelare con l’obbligo di presentazione alla P.G. in particolari orari della giornata. Il 22enne termolese non ottemperava alla misura cautelare ma, anzi continuava la sua condotta lesiva e danneggiatrice, diventando autore di altri episodi vandalici. Pertanto il Procuratore di Larino ha ritenuto necessario sostituire la misura cautelare con l’applicazione degli arresti domiciliari.

Articolo precedenteTre ventenni protagonisti di furti ai negozi di Termoli. Scoperti da Polizia
Articolo successivoPenetra sistema informatico condominio e ruba 2 mila euro. Rintracciato da Polpost