La dirigente Santoli (al centro)
TERMOLI _ Nella serata di ieri, personale della Squadra Volante del Commissariato di Termoli procedeva all’arresto di due giovani termolesi, di circa vent’anni, resisi responsabili dei reati di danneggiamento aggravato, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.  Alle ore 19,00 circa perveniva al 113, una richiesta d’intervento da parte di un operaio in servizio presso il locale Terminal Bus che aveva assistito, pochi minuti prima, ad atti vandalici posti in essere da due giovani, in evidente stato di ebbrezza alcoolica, che, con calci e pugni, avevano danneggiato due cabine Enel situate all’interno del Termina Bus.

L’intervento tempestivo della Volante consentiva di rintracciare i due giovani che, nel frattempo, cercando di far perdere le proprie tracce, si erano rifugiati all’interno del vicino Centro Commerciale, sperando di confondersi con la folla. Grazie alle dettagliate testimonianze raccolte sul luogo, i due giovani venivano immediatamente individuati dagli Agenti e condotti, nonostante la loro forte resistenza, presso gli Uffici del Commissariato, ove persisteva l’atteggiamento aggressivo e violento, dei fermati, nei confronti degli operanti.

A seguito di ulteriori accertamenti effettuati presso la banca dati delle Forze di Polizia, emergevano, per entrambi, notevoli precedenti specifici. Gli stessi venivano tratti in arresto e condotti presso il carcere di Larino a disposizione dell’A.G.

Articolo precedenteMeteo Termoli, allerta della protezione civile
Articolo successivoComune di Termoli con De Fenza in testa sostiene protesta Marineria