Maltempo: il comune è in stato di attenzione. Già allertate le ditte per i mezzi spargisale in caso di peggioramento atmosferico.

La costa di Termoli (foto FiKon)
La costa di Termoli (foto FiKon)
TERMOLI _  A causa della perturbazione e delle abbondanti nevicate che in questi giorni stanno interessando la nostra penisola, il comune di Termoli si è preventivamente attivato procurandosi scorte di sale e allertando le ditte preposte a tali servizi, presenti nel nostro territorio, al fine di limitare i conseguenti disagi che potrebbero verificarsi alla circolazione stradale.
Al momento la Protezione Civile regionale ha dichiarato attiva la fase di attenzione e si è in attesa di nuove comunicazioni da parte dell’Ente regionale. Qualora la morsa di gelo e neve dovesse intensificarsi, s’invitano i cittadini, sia pedoni che automobilisti, a limitare i propri spostamenti allo stretto necessario; in particolare si raccomanda agli automobilisti di utilizzare le proprie autovetture solo in caso di necessità e solo se muniti di dispositivi di sicurezza, al fine di evitare i possibili disagi che ne potrebbero derivare a causa della formazione di ghiaccio sul manto stradale.
Articolo precedenteI Sindaci del cratere fiduciosi in proroga stato di criticità. Polemica da fuori il Cratere
Articolo successivoDevastano il Terminal bus, due ventenni di Termoli ubriachi arrestati dalla Polizia