TERMOLI _ La Polizia di Stato inisieme all’Anps (Associazione nazionale Polizia di Stato) di Termoli ha regalato delle uova di pasqua ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria del San Timoteo di Termoli ed ai familiari degli 11 neonati della divisione di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale.

Questa mattina alle 10, il gruppo di agenti e di ex poliziotti facenti parte dell’Anps, si sono recati, accompagnati dal Direttore sanitario dell’ospedale, Filippo Vitale, nei reparti per la consegna delle uova pasquali ai piccoli ricoverati che sono stati entusiasti della manifestazione fortemente voluta dall’associazione della Polizia. I dolciumi di cioccolato sono stati acquistati dall’Anps della città appositamente per donarle.

In tutto sono state regolate 30 uova pasquali tra bimbi e neonati. “E’ stata una bella mattinata – hanno dichiarato i soci dell’Anps – che ci ha riempito di gioia e soddisfazione a noi per primi. Questa manifestazione rientra tra le iniziative della Polizia di prossimità, vicina alla gente ed ai più piccoli. Ed infatti erano presenti anche i poliziotti di quartiere. Sicuramente sarà riproposta per il buon apprezzamento ricevuto oggi”. Soddisfazione è stata espressa anche dal direttore sanitario dell’ospedale Vitale.

Articolo precedenteUn ente fiera al posto del Carrefour. La proposta della Confesercenti
Articolo successivoMovimento 5 stelle Molise indice conferenza stampa su valutazioni neo Giunta regionale