Alcuni ex dipendenti del Carrefour durante il consiglio Comunale
Alcuni ex dipendenti del Carrefour durante il consiglio Comunale
TERMOLI _ Utilizzare i locali del Carrefour di Termoli come vetrina fieristica di produttori e imprenditori locali. E’ la proposta lanciata oggi pomeriggio da Pietro D’Andrea, rappresentante della Fiba-Confesercenti nel corso del tavolo tecnico svoltosi in Comune sulla vertenza in atto dei lavoratori dell’ipermercato.

D’Andrea ha lanciato il progetto di costituire un ente fiera per la gestione dello spazio da utilizzare per l’esposizione di prodotti di vario tipo una o due volte al mese. Altre organizzazioni di categoria hanno lanciato altre idee come il consorzio di imprese per gestire l’attività.

Alla riunione erano presenti oltre ai sindacati ed associazioni di categoria anche gli stessi ex dipendenti. Assente la proprietà sia dall’incontro che dal consiglio comunale straordinario successivo in cui si è discussa a lungo della questione.

Articolo precedenteMercato di via Inghilterra off-limits a venditori. Di Siena: “devono mettersi a norma”
Articolo successivoLa Polizia e l’Anps donano uova di pasqua a bimbi Pediatria e neonati

4 Commenti

  1. Altro carrozzone?
    Non scherziamo con queste proposte, si invitano a nozze i fautori dei carrozzoni. Il problema è serio e non di facile soluzione, i costi di gestioni per una struttura del genere sono esorbitanti e non facilmente sopportabili da attività e produttori locali, poiché il bacino di utenza è fortemente insufficiente. Speriamo che i soliti “soloni” non propongono soluzioni che si basano sulla spesa pubblica che già è al massimo ed insopportabile.