La cerimonia funebre
E’ letteralmente distrutto l’imprenditore termolese Basso Zitti dopo la tragica morte della moglie, Elisabetta D’Agostino, insegnante in città. La donna è deceduta mentre si trovava in vacanza a Buenos Aires, in Argentina dove la coppia aveva parenti e amici. Erano partiti qualche settimana fa e stavano girando per la città quando è accaduto il peggio.

La donna, secondo testimonianze raccolte, sembra sia stata colta da un infarto. Già al momento della partenza sembra fosse stata colta da un mal di stomaco a cui però non aveva dato molta importanza.

Una volta arrivati nel paese dell’America Latina però la situazione sarebbe precipitata. La sfortunata si è spenta nell’arco di qualche minuto tra l’incredulità del marito, letteralmente stravolto dal dolore.
L’uomo, terminate le pratiche burocratiche per il rientro della salma,
è subito rientrato in città e questa mattina si sono svolti i funerali. In tanti si sono stretti attorno al dolore del marito, noto imprenditore termolese, titolare di un’azienda di movimento terra, che questa mattina ha seguito il feretro della moglie trainato da 4 cavalli.
La cerimonia funebre si è svolta questa mattina con un corteo per le vie del centro di Termoli per giungere in Cattedrale dove si è tenuto il rito religioso.

Articolo precedenteRotonde e sponsorizzazioni: la pubblicità distrae gli automobilisti. Letture “killer” a Termoli?
Articolo successivoRotonde incomplete, lungomare intricato, strade del centro delle groviere. Il Coteced: “Così non va”