MONTECILFONE _ Nell’ambito della programmazione dei lavori riguardanti la viabilità provinciale, domani lunedì 2 maggio 2011, avranno luogo due significativi appuntamenti che interesseranno l’apertura dei cantieri e l’avvio dei lavori di due opere che daranno risposta alle esigenze di una larga fascia di cittadini bassomolisani.

Alle ore 10.00, infatti, si partirà dalla Provinciale 163, per la quale è prevista la bonifica idrogeologica e il consolidamento del rilevato del tratto tra il bivio di Acquaviva Collecroce e Santa Giusta in agro di Palata per un importo di poco superire ai 200mila euro, per proseguire, nei pressi di Montecilfone, con la realizzazione della cosiddetta bretella alla Fondovalle Sinarca, che accorcerà di circa 1 chilometro l’attuale percorso.

In corrispondenza dell’inizio della nuova variante, che avrà un costo di 600mila euro, cofinanziati per due terzi dalla Provincia di Campobasso e per un terzo dall’Amministrazione comunale di Montecilfone, alle ore 11.00 è prevista una cerimonia alla quale parteciperanno il Sindaco Pallotta e il Presidente D’Ascanio insieme a numerosi altri amministratori e tecnici.

Articolo precedenteA Termoli la prima Conferenza regionale del Lavoro del Pd. La Melandri: «No alle solite facce alle elezioni»
Articolo successivoDomani arriva Letta del Pd a sostegno della Fanelli alle Provinciali