VelaTermoli2016TERMOLI – Il Circolo della Vela Termoli Mario Cariello, ospiterà domenica prossima 7 Maggio 2017 la terza tappa dei Campionati Zonali FIV della Classe Laser nelle categorie 4.7, Radial e Standard. Il Circolo della Vela Termoli, parteciperà con 4 atleti a rappresentanza della nostra regione: Lorenzo Andreasi, Davide Dicenso e Marco Ioffredi nella categoria Laser 4.7 e con Gennaro Di Padova nella categoria Laser Radial.

Il circolo della vela termolese si occuperà di tutta l’organizzazione della regata ospitando, presso la propria sede, tutti gli atleti che parteciperanno a questa magnifica giornata sportiva e velica. Il Presidente Maurizio Dicenso e tutto il Consiglio Direttivo del CVT, incoraggiando i nostri atleti ed invitano tutti a recarsi presso il circolo per assistere da vicino all’evento che vedrà, a partire dalla mezza mattinata di domenica prossima, lo schierarsi delle vele verso il campo di regata che occuperà lo specchio di mare antistante Termoli.
Vi aspettiamo in tanti per assistere ad una sana giornata di sport, vela e mare. Ai nostri atleti non ci resta quindi che augurare “buon vento!”.
Articolo precedenteBandiera Blu assegnata a Termoli anche per l’anno 2017
Articolo successivoA Gioia del Colle Termoli Nuoto fa incetta di medaglie