myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
La Squadra Volante del Commissariato
TERMOLI _ Prima viene investita una donna mentre attraversa il centro di Termoli e durante l’intervento della Polizia, viene urtato da un secondo automobilista anche un agente del Commissariato impegnato nei rilievi. L’episodio è accaduto questa mattina  in Corso Umberto I. Una donna mentre stava attraversando la via è stata urtata da un veicolo in transito il cui conducente si è fermato prestando subito soccorso alla ferita, trasferita in breve tempo al San Timoteo di Termoli.
Sul posto è intervenuta la Squadra Volante del Commissariato per i rilievi dell’incidente ma durante le operazioni un agente è stato a sua volta investito da un secondo automobilista.

Anche in questo secondo caso l’uomo al volante della vettura si è fermato prestando soccorso al poliziotto. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili urbani per regolarizzare il traffico rallentato per circa un’ora a causa dei sinistri
. Fortunatamente entrambe le persone investite non sono state giudicate gravi dai medici ospedalieri. Nei confronti dei due automobilisti sono in corso ulteriori accertamenti e non si escludono provvedimenti nelle prossime ore.