myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

CAMPOBASSO _ Attivo e funzionante lo sportello “Energia: Diritti a Viva Voce”, presso la sede dell’ADOC in via Conte Verde, 3 a Campobasso, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 20:00, che offre agli utenti consulenza di personale qualificato e specializzato in materia di mercato energetico, servizio elettrico e gas, tariffe, consumi e qualsiasi esigenza legata alla normativa vigente in materia di energia, servizi elettrici, gas e simili. Con la liberalizzazione del settore energetico, e quindi l’ingresso sul mercato di nuovi operatori, infatti, criticità come ad esempio comportamenti commerciali scorretti, situazioni di doppie fatturazioni o semplicemente difficoltà nel passaggio da un venditore all’altro, non mancano, così come il diffondersi di dubbi e incertezze che nascono dalla difficoltà ad orientarsi tra le diverse offerte commerciali.

“Gli operatori dello sportello Molisano – dichiara il Presidente regionale dell’Associazione dei consumatori ADOC, l’Avv. Nicola Criscuoli – forniranno risposte e soluzioni ai clienti finali dei servizi elettrico e gas e saranno in grado di educare il consumatore sul modo di sfruttare al meglio l’opportunità offerta dalla tariffa bioraria; fornire assistenza per l’ottenimento del bonus sociale gas/energia o il mantenimento dello stesso; supportare il cliente che dovesse trovarsi di fronte ad un problema con il proprio gestore; informare i cittadini consumatori su come controllare i propri consumi quotidiani e promuovere un consumo consapevole”.

Recarsi dunque presso lo sportello “energia – diritti a viva voce” darà la possibilità ad ogni consumatore di conoscere anche modi più comodi e veloci per poter verificare la regolarità delle offerte proposte, anche direttamente dal proprio cellulare grazie alle applicazioni per i-Phone e i-Pad. Ricordiamo anche il numero verde 800 82 12 12 per chiamate da rete fissa, nato con l’obiettivo di fornire risposte e informazioni ai clienti del servizio elettrico e gas. Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00-13.00 e 14.00-18:00.Per qualunque domanda o chiarimento, l’ADOC Molise invita tutti i cittadini a recarsi presso una delle sedi dell’Associazione – Campobasso alla Via Conte Verde n. 3 (0874.418560) Termoli in Via S. Pertini n. 1 (0875.707103).

ADOC Regionale Molise

Articolo precedenteIl pastificio Colavita alla Fiera alimentare di Anuga 2011
Articolo successivoDi Rocco della Dc a Larino fa un patto con Iorio